Abbiamo scelto materasso per il letto a castello per bambini

Oggi scegliendo un materasso è diventato un compito complicato. Che cosa succede se le molle, cosa succede se la gomma piuma, cosa succede se visco, cosa succede se il lattice … Quindi, dopo aver cercato quale sarebbe la migliore opzione per il letto a castello per bambini, ho trovato i materassi di Emma .

Innanzitutto, Noel Furniture ci ha detto che sarebbe stato ideale se non avesse superato i 20 cm di larghezza perché sarebbe stato perduto perché era una lettiera di un bambino piccolo. E dopo un sacco di ricerca, le opzioni che ho trovato non mi hanno convinto in termini di denaro. Così ho optato per prendere un rischio e pensare a un materasso che mi servisse per il futuro, quando decisi di separare i fratelli e metterli in un letto singolo.

Quello che mi ha colpito per i materassi Emma è stato il fatto che ti permettono di provarlo senza compromessi. Cioè, lo acquisti, ottieni casa, lo prova per 100 notti , e se non ti convince, puoi restituirlo gratuitamente . Questo è molto importante perché quando si va in un negozio e prova un materasso, non sei completamente obiettivo … Non è lo stesso fare la prova per 1 minuto che per più di 3 mesi in casa tua.

Se l'Olanda, la Francia, l'Italia e il Belgio dicono che il materasso migliore è quello dei materassi Emma sarà per qualcosa e se in dubbio per le sue proprietà di stabilità e durevolezza, offrono una garanzia materiale di 10 anni . Vieni, tutta la vita di un materasso.

Il materasso è composto da diversi strati che garantiscono la fermezza ottimale per il riposo e sì, è piuttosto superiore all'altezza raccomandata dal produttore del letto a castello (25 cm). La base grigia, oltre ad offrire un tocco moderno e moderno, è fatta di materiale traspirante e antiscivolo per mantenere sempre il materasso in posizione. Nel mio caso, questo è fondamentale perché il nostro letto non ha materasso e va direttamente al legno della struttura, quindi sarebbe scomodo se il materasso si muovesse con il bambino.

Appena sopra la base troviamo uno strato di schiuma fredda che fornisce una base ferma e necessaria per le spalle, le spalle e il collo. Lo strato intermedio è fatto di schiuma viscoelastica con memoria e distribuisce la pressione e si adatta alla forma del corpo durante il sonno, indipendentemente da quale posizione si sceglie di dormire. Un altro secondo strato di schiuma Airgocell® fornisce l'elasticità localizzata che consente una compressione della zona senza influenzare il resto del materasso. Perché non c'è peggio sentimento di quello di affondare in un materasso. Sono molto chiaro che un materasso non deve essere troppo morbido o troppo duro e i materassi Emma dispongono di materiali autoordinanti che si adattano a tutti i corpi e ciò che è ancora più interessante, il suo materiale ad alta permeabilità impedisce di sudare durante la notte .

E per finire, questo materasso include una copertura rimovibile e lavabile. Proteggo sempre i materassi con un materasso, ma l'idea di poter lavare questo caso anche con il passare del tempo sembra molto ben pensato.
Quello che abbiamo scelto è 90x190cm ma hanno diverse dimensioni disponibili, da 80cm a 2m. E in un paio di giorni sei a casa.

Ti mostro il video di come sia facile e veloce montarlo per cominciare a goderlo 🙂

* Post in collaborazione

Il posto che abbiamo scelto un materasso per il letto per bambini è apparso prima sulla Parola della Madre.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *