Formare mobili con vinile decorativo

Quando ho pensato di dare un nuovo aria alla stanza di Ares e rinnovare un po 'i colori della stanza, sia il muro che i mobili, ho sollevato qualche dubbio e grazie a molti suggerimenti che ho ricevuto attraverso le mie reti sociali , molti di voi mi hanno consigliato di utilizzare vinile decorativo per allineare le porte del mobile.

Sono stato molto chiaro che volevo dipingerle perché mi piace molto la finitura lasciata dalla pittura (smalto sull'acqua in questo caso), ma è vero che aveva una porta metacrilica (o sostituzione) e non sapevo bene come fermarli erano blu . Così ho iniziato a cercare internet e ho scoperto il sito web di vinile Loko Loko e ho contattato con la mia proposta di modifica.

Il vinile che mi è piaciuto di più, sia per la stampa che per i colori, erano i ballerini di cactus in marrone pastello, come aveva alcuni toni neutri con un disegno divertente e qualche colpi di menta verde che darebbe il tocco di colore che cerco stanza.

Mi hanno consigliato e ho ottenuto i vinili in casa tagliati e con istruzioni in modo da poter mettermi nel modo più semplice possibile.
Nel video che ho preparato per il mio canale Youtube , puoi vedere tutto il processo.

Mettere il vinile non è complicato, infatti ho fatto tutto io stesso. Se sono pezzi molto grandi, consiglio di avere qualche aiuto. Quindi, mentre si toglie la parte adesiva, l'altra può essere posizionata e premuta.

Ora ho la domanda se anche mettere il vinile sulla scrivania, che è in realtà blu. Suppongo che deciderò in giro. Vediamo se questa settimana finalmente vengo a dipingere i mobili e ti insegnerò da Instagram Stories come è.

Sapevi questo tipo di mobili in vinile?

I mobili Post Forrar con vinile decorativo appaiono per la prima volta su Parola di Madre.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *