Sentiamo il battito del cuore del bambino a casa! |

 

Indubbiamente, uno dei momenti più divertenti in cui saremo genitori è ascoltare il cuore del nostro bambino. È molto difficile sentire quel suono forte, energico e molto, molto veloce e ci rende più consapevoli di vivere lì.

La prima volta che vidi un Doppler “domestico”, era nella serie Teen Mom, un reality Americano che racconta la vita di molte madri adolescenti. Il caso, che mi dispero, è che quando sono rimasta incinta ho iniziato a indagare per vedere se qualcosa di simile o simile stava vendendo in Spagna e, in effetti, ho trovato diverse opzioni qui ma non ho finito di incoraggiarli a provare.

SweetBeat de Miniland

Una volta arrivata alla terza gravidanza, diventa più pratica e lei cerca solo di comprare l’essenziale (pochissimo considerando che abbiamo tutto). Ma poi Miniland attraverso Madresfera, mi ha contattato per scoprire se volevo testare il suo Doppler con Bluetooth per ascoltare il battito del mio bambino durante la gravidanza. Poi sono saltato e oggi vi parlo della nostra esperienza con questo gadget.

Cosa c’è nel pacchetto?

  • Consiste in un piccolo gadget rotondo
  • Un contenitore di gel ultrasonico da 250 g
  • E un cavo microUSB per caricare la batteria

Come funziona?

Per prima cosa, dobbiamo scaricare l’app eMyBaby di miniland, la cui icona assomiglia a questa:

 senza nome

È necessario per collegare il bluetooth del nostro dispositivo mobile e per dare il pulsante di accensione del nostro SweetBeat . Successivamente, spruzzeremo un po ‘di gel sulla pancia e far scorrere il dispositivo su di esso per il battito cardiaco.

 sweet_beat_unamadremolona  sweet_beat_unamadremolona5  sweet_beat_unamadremolona4

Quindi, sullo schermo del nostro mobile, vedremo come i battiti iniziano a registrare. Proprio lì possiamo cliccare sul pulsante “Registra” quando lo consideriamo appropriato e, in questo modo, possiamo catturare il suono del battito cardiaco del nostro bambino. Inoltre, possiamo condividerlo con chiunque vogliamo, nel mio caso l’ho inviato alla chat di famiglia su WhatsApp e, aprendo il link, tutti potevano sentirlo. Immaginate l’emozione delle nonne 😉

 sweet_beat_unamadremolona3 "width =" 250 "height =" 425

Conclusions

Devo dire che ha superato le mie aspettative. Soprattutto perché immaginavo che sarebbe stato più difficile da usare, che non riuscivo a trovare facilmente i battiti o che l’app avrebbe fallito, ma no, nessuna delle volte in cui l’abbiamo usata non abbiamo riscontrato alcun problema. Inoltre, ho i moloni eccitati, vengono, mi aiutano, lanciano il gel (un sacco di gel, troppo gel, combattono per buttare di più … hahaha) e fanno scorrere il dispositivo finché non trovano il battito della loro sorellina. La verità è che è bello! anche se è anche vero che non è un “indispensabile”, possiamo passare la gravidanza senza di essa perfettamente

Punti da considerare

  • Puoi iniziare a usare dalla settimana 16
  • NON è un prodotto sanitario o non dovrebbe mai sostituire il consiglio di un professionista
  • Non è necessaria alcuna cuffia, è possibile ascoltare direttamente con l’altoparlante del cellulare
  • Il prezzo è nei dintorni € 100 (a seconda del negozio)
  • Il download dell’app è gratuito e ha altre funzioni come un contatore di contrazioni, un record di appuntamenti medici e l’evoluzione del bambino, un diario, ecc.

Cosa ne pensi? Lo conoscevi? Colgo l’occasione per ringraziare Madresfera e Miniland per avermi contato come “testadora”, è stato un piacere  Se sei interessato a maggiori informazioni, puoi trovare altro cliccando qui

Potrebbe interessarti:

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *