Succhi freschi spremuti con il blender Breville Blend Active Pro

Perché mi piace il Breville Blend Active Pro ? Innanzitutto perché è piccolo e non occupa troppo spazio . I mixer americani hanno sempre attirato la mia attenzione, ma sono spettacolari. Tuttavia, il mixer di vetro Breville è stato progettato per un uso più individuale o in coppia (il vetro è 600ml e ben si può condividere tra due). E il meglio, è molto facile da usare e pulito .

Il più pratico di questo mixer è che lo stesso vetro in cui si fa la smoothie è quello che serve per portarti dove vuoi, cambiando la testa solo con un boccaglio che si apre e chiude e posiziona il manicotto in neoprene che mantiene la temperatura per più tempo bisogna pensare a cercare un altro pacchetto se si decide di prendere lo spuntino in un altro luogo. È composto da un materiale molto duro e resistente ed è adatto per la lavastoviglie.

Questo mixer è perfetto se amate preparare tutti i tipi di succhi di frutta, verdure, cocktail, frullati o persino bisogno di spezzare ghiaccio per sorbetti o mojitos.


Dal momento che lo abbiamo dato che abbiamo, non gettiamo alcun frutto nel cestino perché quando mettiamo un po 'di “pocha”, lo schiacciamo e mescoleremo con latte animale o vegetale o anche yogurt liquido e c'è una deliziosa scossa. E se i tuoi figli hanno difficoltà a prendere frutta, questa è sicuramente una buona opzione per presentarle secondo i cibi.

Le vorrai prenderlo quando si esegue, vorrete averla nel frigorifero come una brocca di succo più naturale o anche portarla al lavoro o alla spiaggia.

Il suo prezzo varia a seconda di dove lo acquisti. Lo vedo da 33 euro in Amazon: Breville Blend Active Pro, ma li vendono anche in El Corte Inglés, Media Markt o Worten (ci sono sicuri di essere più siti).

E se sei un fan e non puoi smettere di usarlo, hanno anche un pacchetto di accessori (costa circa € 36 in Amazon Breville Blend Active Pro – Confezione di accessori) e include:

  • Un mini mincer per vestirsi: cipolle, aglio, peperoncino, ecc. con contenitore in acciaio inox che vi permetterà di conservare spezie, noci, chicchi di caffè, ecc.
  • Estrattore di succo . Anche se onestamente a questo accessorio vedo un bastone, ed è che lo spremiagrumi è manuale. Penso che sarebbe stato bello aver inventato il frullatore elettrico per rendere più facile il lavoro.
  • Un accessorio per montare crema, chiaro, ecc.
  • Un vetro più ampio per elaborare il cibo
  • Un singolo vetro singolo singolo da 300 ml con tenuta ermetica per trasportare la tua bevanda

BREVILLE BLEND ACTIVE DESCRIZIONE DEL PRO!

Se ti è piaciuto tanto questo mixer e vorrei prendere una casa, puoi partecipare al sorteggio per un autentico Breville Blend Active Pro partecipando molto semplicemente. Puoi scegliere il canale più adatto.

  • Attraverso il blog : Iscriviti al mio blog (vedrai dove farlo nella barra laterale destra) e lasciami un commento dicendo quello che avresti messo al tuo favorito shake
  • Su Instagram o su Facebook troverai le istruzioni.

Se parteciperai alle 3 reti, avrai più possibilità di vincere. Ecco! Hai una scadenza. Il sorteggio sarà lanciato oggi e terminerà il prossimo mercoledì 16 agosto alle 11:59. Valida solo per la Spagna. Il vincitore sarà scelto in modo casuale.

LUCK LUCK!

Il post Freshly spremuti succhi di frutta con Breville Blend Blender Active Pro è apparso prima su Word of Mother.

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *